giovedì 28 novembre 2013

nuovi pacchetti - new packaging


Packaging aes Cyprium - bijoux artigianali in rame e pietre dure

Come promesso, ecco il nuovo packaging per i prossimi bijoux targati aes Cyprium.
Una busta di stoffa, tagliata, cucita a mano e impreziosita da un bel nastro che serve pure da chiusura, racchiude una cartolina - biglietto di auguri, che è anche un modo per inviare un messaggio alle destinatarie degli oggetti prodotti a mano con tanta cura e passione.
I colori sono quelli del logo e del blog: nero e arancio. Il colore del rame, appunto, il metallo che è il punto di partenza e il motore delle creazioni aes Cyprium, un materiale non prezioso e nobile come l'oro o l'argento, umile, se vogliamo, ma caldo, vivo e ricco di sorprese.
Anche la busta è fatta di un materiale povero, il pannolenci, un tessuto sicuramente non pregiato, ma che, come il rame, con amore e fantasia, tra mani esperte (non quelle di scrive, ovviamente, bensì quelle di tante creative che si esprimono con aghi e stoffe), può trasformarsi in qualcosa di  imperfetto forse, ma unico e speciale, come tutti i prodotti fatti a mano.

Cartolina - biglietto regalo per i bijoux aes Cyprium

6 commenti :

  1. Ciao carissima Sara <3,
    eh si'..... la confezione ha la sua bella importanza,
    figuriamoci in periodo pre-natalizio....
    Una bella creazione e una confezione studiata e ben preparata come le tue et voilà
    creatrice e destinataria soddisfatte !
    Ti abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  2. Bella idea, molto curata, come meritano le te creazioni!!

    RispondiElimina
  3. Sara che bellissimo packaging!! sei stata bravissima a crearla! Ma quante cose riesci a fare benedetta donna?!? Un bacio

    RispondiElimina
  4. Stoffa nera + filo arancio = pacchettino meraviglioso!

    RispondiElimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->