· FEEDBACKS ·

Se hai acquistato un bijoux aes Cyprium e vuoi dedicare qualche minuto del tuo tempo a una recensione, manda una mail all'indirizzo info.aescyprium@gmail.com e riceverai il link per il tuo feed-back.
Alcuni commenti dal sito Gli affidabili.it:

Bijoux per tutti i gusti: da quelli più eleganti ai più estrosi! Io ne ho alcuni e adoro indossarli. L'esecuzione è precisa e sono di ottima qualità!
Il servizio è velocissimo e la ragazza responsabile davvero molto disponibile.. gli orecchini che ho acquistato sono inoltre bellissimi e particolari.. Sono molto soddisfatta del servizio :) 
 
Anche questa volta ha centrato le mie aspettative! le avevo chiesto di realizzare un paio di orecchini con certe caratteristiche, prontamente Sara mi ha inviato degli schizzi come possibili proposte. A dire il vero li avrei ordinati tutti! Comunque abbiamo concordato per un modello che è stato realizzato in tempi brevi e con cura. Apprezzo la cordialità nei messaggi e le bellezza dei prodotti! A presto. Laura
 
Ho acquistato una collana che , in qualche modo, ha colpito la mia femminilità e la mia forza. E' lavorata bene, curata nei dettagli, ben confezionata. Sara è cordiale e disponibile nel contatto mail, puntuale nella spedizione; ho avuto subito l'impressione di una bella persona! Ora la collana... è a casa! Grazie e a prestissimo per un paio di orecchini da abbinarle! L.
 
Bijoux raffinati e originali, realizzati con cura. Ho molto apprezzato la possibilità di scegliere i colori e le pietre . Produzione e spedizione rapida. Veramente soddisfatta!
 
Prodotti originali realizzati davvero con cura e passione . Grande disponibilità anche alla richiesta di realizzare prodotti personalizzati simili a quelli visti sul blog . Assicuro che dal vivo sono addirittura meglio che in foto! 
 
Ottimo servizio, persona cordiale e disponibile.

Ottimo il rapporto qualità prezzo, gli orecchini e le collane che ho acquistato sono tutti di pietre vere o cristalli, e rigorosamente fatti a mano.
anche se alcuni tipi di orecchini non sono disponibili, entro pochissimo tempo vengono realizzati.
se si desidera un modello con pietre o colori diversi da quelli realizzati o con combinazioni particolari, viene  realizzato senza nessun problema.
Gentile, disponibile e affidabile.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->