martedì 9 ottobre 2012

orecchini "catenelle" - "chains" earrings

"Chains" O-6: rame, rame argentato, zama e vetro. Martello, patina scura



Orecchini pendenti, lunghi e mobili, che si fanno notare e che si muovono con noi, in cui l'accostamento di metalli diversi, già sperimentato in altri orecchini e collane, dona un tocco particolare e sofisticato.
Questa volta i pendenti sono quattro, tutti di diverse lunghezze, per creare movimento: tre catenelle in zama color argento anticato e una barra in rame forgiato, patinato e forato. A introdurli una perla di vetro opaco e poroso, montata con filo di rame argentato, lo stesso delle monachelle fatte a mano. 

6 commenti :

  1. Belli Sara!
    Hai usato anche a lava che io adoro....
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Angela! Sì, anche a me è sembrata proprio lava, ed è per questo che ho acquistato queste perle nere, ma in realtà è vetro ;) A presto!

      Elimina
  2. Mi piace anche questa versione e credo di avere un debole per gli orecchini lunghi che sballonzolano di qua e di là quando mi muovo :)))
    Bye!

    RispondiElimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->