giovedì 5 luglio 2012

Linky party "Yellow submarine"


Primo linky party per aes Cyprium: Yellow Submarine. Il tema? Appropriato alla stagione appena cominciata: il colore giallo dell'estate. Niente di meglio allora della vecchia parure collana e orecchini di agata gialla (e non solo), perle di vetro gialle e spirali di rame che ricordano appunto il Sole:


Trovate tutte le informazioni sul divertentissimo blog "ricicloso" di Alex: C'è crisi, c'é crisi! Guida alla sopravvivenza sul Pianeta Terra.




5 commenti :

  1. La collana è davvero"solare".
    Solo una cosa,volevo sapere perchè ti sei cancellata come membro dal mio blog.
    E' solo una domanda,il mio è un blog nato da poco, sto cercando di farlo funzionare e quindi ho bisogno di conoscere opinioni, critiche...per questo te lo chiedo. Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, vengo dal Lingy Party! Bellissima collana! Ciao ciao, Frafra

    RispondiElimina
  3. Cara Paola, in realtà non mi sono cancellata, perché mi arrivano gli aggiornamenti; probabilmente non ho impostato la funzione segui pubblicamente e sto seguendo anonimamente. Adesso controllo...

    RispondiElimina
  4. Grazie per il chiarimento, sono contenta di non aver perso per strada qualcuno. Ciao

    RispondiElimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->