lunedì 12 novembre 2012

orecchini "enamelled" - "enamelled" earrings

"Enamelled": rame e smalto.
Forgiatura a martello, smaltatura e patina scura



Orecchini di rame completamente realizzati a mano. Un gioco di pieni, di vuoti e di textures diverse per un paio di orecchini twins leggeri e comodi da indossare. La superficie lucida e piena dello smalto contrasta con quella satinata e "texturizzata", in cui i segni impressi dal martello giungono ad alterare le forme, mentre il lilla dello smalto si abbina perfettamente con il caldo rosso del rame.
Handmade enamelled copper earrings.
Con questo post partecipo al trentasettesimo linky party - "Accessori moda handmade" - di C'è crisi, c'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul Pianeta Terra.

c'e' crisi, c'e' crisi!

13 commenti :

  1. Che forti!!! Ma i pezzi di smalto li hai comprati? Negli States riescono a smaltare il rame... ed è una meraviglia!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli! L'asimmetria li rende particolarmente piacevoli, secondo me.

    RispondiElimina
  3. G E N I A L I...
    Brava Sara ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciauu!!che carini questi Orecchini!!complimenti!!salutoni elena e annalisa!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ci siamo conosciute su facebook, ma abbiamo scoperto il tuo blog... fai dei lavori molto interessanti! Complimenti... passa nel nostro blog, che ti biamo segnalato per "premio"!
    Silvia e Roberta
    http://cosedisisa.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->