giovedì 22 novembre 2012

orecchini "curl" II - "curl" earrings II

"Curl" O-14: rame e occhio di tigre. Forgiatura a martello e patina scura


Orecchini di rame completamente realizzati a mano. Un modello già sperimentato negli orecchini "curl" e "Pampinea", a forma di spirale terminante con una bella perla, in questo caso di occhio di tigre.
Il gatteggiamento della pietra dura è ripreso dalla patina, in cui parti satinate, più chiare, si alternano a parti scure non satinate, rincorrendosi lungo tutta la spirale.
Rispetto agli altri della serie, questi orecchini sono leggermente più piccoli e dunque più comodi e leggeri.
Handmade copper earrings with quartz beads.

4 commenti :

  1. Ciao!
    Mi piacciono tantissimo le tue creazioni e il fatto che tu abbia voluto puntare sul rame. Vorrei inserirmi tra i tuoi followers ma non ci riesco, mi dà errore...
    Questi orecchini comunque sono stupendi!
    Se ti va passa pure a farmi visita a uno dei miei due blog: http://laperlanerabijoux.blogspot.it/ e http://gardenofhesperides.blogspot.it/
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Greta, grazie mille! Riprova ad iscriverti, ho cercato di risolvere il problema, effettivamente c'era qualcosa che non andava.
      Verrò a farti visita.
      A presto!

      Elimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->