lunedì 13 agosto 2012

orecchini "ricci" - "curl" earrings

"Curl" O-12: rame e quarzo rosa. Martello e patina scura



Ricordano dei boccoli questi orecchini pendenti completamente realizzati a mano. La spirale è di rame - modellato, martellato, brunito e lucidato -, le perle sono di quarzo rosa. Il colore tenue della pietra si sposa perfettamente con quello scuro della brunitura e dona luminosità al rame, grazie anche alla leggera trasparenza caratteristica del quarzo.
Handmade copper earrings with rose quartz beads.

6 commenti :

  1. Ciao
    ho scoperto il tuo blog grazie al Linky Party di Topogina. Fai lavori bellissimi complimenti. Ho cliccato "mi piace" anche nella tua pagina fb come La magia delle pietre, la pagina del mio blog.
    Posso anche invitarti al mio primo contest???
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/primo-contest-crea-il-tuo-gatto/
    Spero vorrai partecipare anche tu
    A presto Licia

    RispondiElimina
  2. Ciao Licia, grazie per i complimenti. Verrò a fare un giro sul tuo blog. Vediamo se riesco a partecipare al tuo contest... adoro i gatti. A presto!

    RispondiElimina
  3. Ricci armoniosi molto in.
    Complimenti.
    Ciao ciao.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!
    Poi devo dirti che ho un debole per le spirali e queste sono davvero adorabili!!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie davvero! Anche a me piacciono le spirali, di tutti i tipi: piatte, tridimensionali, rotonde, quadrate... A presto!

    RispondiElimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->