lunedì 11 marzo 2013

spilla "onda" II - "wave" pin II


"Onda": rame. Forgiatura a martello e patina scura

Spilla da scialle di rame forgiato a martello e patinato. Si tratta di una riedizione della spilla onda, con qualche modifica.
Anzitutto la patina più scura, in luogo di quella di calore, inoltre le onde più lunghe e sinuose, che si chiudono in un abbraccio sui due cerchi dell'infinito.
Perfetta per scialli, sciarpe e maglioni di lana.
Handmade copper shawl pin. 

8 commenti :

  1. Sara' una riedizione ma e' sempre bella: "abbraccio" e' la parola
    Che meglio la descrive

    RispondiElimina
  2. Bella, sembra quasi saldata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, sembra quasi saldata, ma non lo è. A dire il vero, le saldature non mi piacciono tanto. Certo, per alcuni lavori sono indispensabili, ma per ora ne faccio a meno. Preferisco le connessioni a freddo. Ciao, ciao

      Elimina
  3. Mi piace tanto il doppio giro, ma personalmente mi piacevano tanto anche le perle colorate! Anche qui non starebbero male, darebbero un tocco di colore alla spilla scura! Comunque sono gusti, eh! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Greta, in realtà si potrebbero anche aggiungere. Ho realizzato una versione di questa spilla con perle di cristallo verde acqua al centro. Le foto non sono un gran che purtroppo, quindi non le ho mai pubblicate... I gusti sono gusti, comunque, hai ragione, è giusto ed è anche bello così. A presto!

      Elimina
  4. Adoro questa spilla!
    Bravissima Sara! :-)

    RispondiElimina

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->