lunedì 11 novembre 2013

orecchini "bon bon" - "bon bon" earrings

"Bon bon": rame e ceramica. Smaltatura e patina scura
Un paio di orecchini molto semplici della ormai collaudata serie "rame smaltato", ma nuovi e in qualche modo insoliti come creazione aes Cyprium, in particolare per gli elementi decorativi delle perle, leziosi e un po' fanciulleschi.
A rendere interessanti questi orecchini sono due belle perle di ceramica color cioccolato al latte di forma cubica, ma con gli angoli smussati e dolcemente arrotondati, decorate da quattro cuoricini bianchi bordati di blu. Ma, soprattutto, l'uso di coppette copri perle di rame realizzate e smaltate a mano, che riprendono la stessa punta di blu dei cuori e danno a questi orecchini un tocco particolare. Il risultato? Dei bon bon glassati... da indossare, però: piccoli, leggeri e molto teneri.
Completano il tutto i chiodini con punta rotonda rosata e le monachelle di rame patinate, entrambi rigorosamente fatti a mano.
Handmade enamelled copper earrings with ceramic beads.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->