giovedì 7 febbraio 2013

orecchini e bracciale "pink" - "pink" earrings and bracelet

"Pink" B-10: rame, ottone ramato e cristallo.
Forgiatura a martello e patina scura


Nata come lavoro su commissione per un'amante del rosa, questa parure orecchini e bracciale accosta al marrone scuro del rame patinato il rosa antico delle perle. Un accostamento in cui la luminosità delle belle sfere sfaccettate di cristallo bicolore - rosa e trasparente - è mitigata e addolcita dal metallo brunito.
Gli orecchini sono lunghi, mobili e molto semplici, ma curati nei dettagli, come la monachella con l'anello appiattito a martello, che richiama la fascia centrale del bracciale, una striscia sottile di metallo che alleggerisce l'altra metà del bracciale, composta da perle di cristallo.
La chiusura ad amo anch'essa realizzata a mano.
Con questa parure aes Cyprium non poteva non partecipare al 48° Linky party di C'è crisi, c'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul Pianeta terra, dal titolo "La vie en rose".
Handmade copper earrings and bracelet.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->