mercoledì 8 agosto 2012

Linky party "It’s a Sticky Post"

Rame, cotone annodato, vetro e resina


Come partecipare al nuovo al Linky party di C'è crisi, c'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul Pianeta Terra, che ha come tema la colla, materiale non utilizzato per le creazioni in rame?
Rispolverando vecchi pacchettini decorati con nastro e chiodi di garofano, per esempio.
Ma non solo, facendo un tuffo nel passato per ripescare le primissime creazioni di aes Cyprium, mai mostrate sul blog. Sì, perché la colla si rivela un materiale utilissimo per le collane annodate con fili di cotone o di poliestere, per fissare i nodi in modo che non si allentino o si sciolgano.
Ecco allora questa collana, tutta giocata sui toni del mattone, del rame e del nero, con bellissime perle di vetro color rame e nero, appena screziate di bianco, con perle plastica, di varie forme e dimensioni, lucide e opache, e con filo di rame, che oltre a racchiudere ogni nodo ricompare come elemento decorativo e funzionale nella chiusura e intorno ai numerosissimi fili che compongono la collana stessa. 




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->