giovedì 19 luglio 2012

Linky party "Gioielli fai da te"

A questo Linky party di C'è crisi, c'è crisi! Guida alla sopravvivenza sul Pianeta Terra, non si poteva proprio non partecipare. Sì, perché non solo è divertente come tutti gli altri party di Alex, ma anche perché il tema è appropriatissimo: "Gioielli fai da te". Ecco allora una selezione delle creazioni targate aes Cyprium tra le più interessanti, una per ogni tipo di monile.
Per cominciare, una spilla dal nome forse scontato, "frange", composta da una serie interminabile di frange di rame totalmente realizzate a mano:


Non sono tanti gli anelli realizzati sinora, dunque la scelta non poteva che cadere su questo, in rame e perle di quarzo citrino, ametista e corniola:


Continuiamo con un bracciale della serie "Pampinea", un tripudio autunnale di perle di cristallo, foglie di resina, grappoli d'uva in zama e pampini di rame realizzati a mano, come la chiusura:



Colore decisamente estivo invece per la collana di rame e perle di agata, completamente hadmade:



Infine, gli orecchini. Davvero difficile scegliere in questo caso. Perché non proporre allora un paio tra gli ultimi nati? Si chiamano "Eucalipto", perché ne ricordano le balsamiche, profumatissime bacche, questi leggerissimi orecchini di rame, completamente realizzati a mano.



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per avere visitato il blog e per avere lasciato un commento: la tua visita e la tua opinione sono gradite e preziose.
Ti risponderò subito via mail o sul blog. Se vuoi rimanere in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti, clicca il cuore sul menù a destra.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

!-- Codice barra dei cookie - Inizio -->